Anche se nel momento presente questo scenario ti sembra impossibile, se sei arrivato fino a qui significa che questa cosa la vuoi e che in realtà sai come cambierebbe la tua vita sentimentale (altrimenti non saresti qui, giusto?)
E allora ti chiedo di immaginare come sarebbe se ti svegliassi una mattina avendo spazzato via per sempre la tua timidezza e la tua ansia di approccio: sei in grado di avvicinare in maniera naturale e dannatamente attraente ogni donna che passa in ogni luogo, il tutto senza usare stupide tecniche ma in maniera 100% naturale.
Quante donne conosceresti, quanti appuntamenti faresti, quante "giocate a carte" sotto le coperte ti aspetterebbero, avendo la consapevolezza di avere una abbondanza illimitata di donne?
Ti piacerebbe vivere una vita simile?
Ti piacerebbe rendere quello che hai appena immaginato la tua realtà quotidiana?
Ti piacerebbe liberarti per sempre da quella ansia terribile e da quella timidezza devastante che ti rende letteralmente "pietrificato" di fronte alle donne e di far perdere vagonate di ragazze ogni singolo giorno?
E, soprattutto, che benefici avresti in tutta la tua vita se questo sogno diventasse realtà?
Quanto può valere per te tutto questo?
Che prezzo avrebbe qualcosa che può portarti realmente a raggiungere questo traguardo?
Inutile negarlo, è impossibile dare un prezzo a tutto questo: non si può dare un prezzo alla felicità!
Ma visto che si tratta di un corso (anche se è meglio chiamarlo Aantidoto) e io non sono un Ente di beneficienza, è giusto parlare di costi e di prezzo...