Di seguito sono riportati i termini e condizioni che ogni studente accetta in maniera totale usufruendo dei prodotti e/o servizi erogati da Real Alpha Man LLC.
Si avvisa in via preliminare che la decisione finale su ogni richiesta di rimborso spetta al fornitore di servizi: questo perchè la richiesta di rimborso deve essere valutata come "non fraudolenta" o comunque fatta in buona fede.
I prodotti digitali infatti non prevedono alcun diritto di rimborso come previsto dalle regolamentazioni europee, esaurendosi questo all'atto del download del prodotto: il nostro intento è comunque quello di venire incontro al cliente ma di tutelare anche i nostri prodotti, servizi e informazioni.
Di conseguenza ogni richiesta di rimborso e ogni altra richiesta varia ed eventuale verrà esaminata e potrà essere respinta a nostro insindacabile giudizio: la motivazione verrà comunicata al cliente entro 48h dalla richiesta.
Con questo disclaimer si avvisano gli Utenti che i consigli, i vari esercizi e meditazioni pubblicate Online nonchè tutti i consigli dispensati da Corrado Alessio - fondatore del metodo Kingseduction - che da ora in poi saranno chiamati "servizi" non devono intendersi come sostituto di una terapia medica psicologica.
Inoltre, ulteriori precisazioni in merito a tali "servizi":
-Sono pubblicati a meri fini informativi di carattere generale;
-Non offrono garanzie esplicite o implicite di alcun tipo e non assicurano alcun raggiungimento di risultati (tranne nei casi specificati dai corsi e dai vari servizi, dove restano valide le garanzie proposte);
-sono in ogni caso rimessi alla prudente valutazione di ciascun singolo Utente e, nel caso lo stesso stia intraprendendo una terapia psicologica, dello specialista che lo sta seguendo;
Gli esercizi, le meditazioni ed i consigli forniti sono rimassi alla valutazione finale dell'Utente, e non hanno finalità di danneggiare sia materialmente ed emotivamente le persone.
I potenziali studenti vengono selezionati ma in generale si invita ogni Utente, nel caso riscontri problemi psicologici gravi, a rivolgersi allo specialista di fiducia.
Resta inteso che i Servizi non intendono svolgere alcuna funzione medico-sanitaria, diagnostica, terapica, di cura o simile e non possono intendersi sostitutivi di un adeguato consulto medico specialistico e delle cure psicologiche.
Corrado Alessio e il suo team non sono responsabili:
-per ogni pregiudizio, diretto o indiretto, derivante agli Utenti dallo svolgimento degli esercizi, meditazioni e consigli proposti che vengono eseguiti a seguito di valutazione individuale;
-per ogni infortunio, danno e problema collegabile dall'uso delle informazioni proposte ed eseguite dagli stessi Utenti, inclusi quelli da interruzione di attività lavorativa o da eventuali profitti persi;
-per ogni pregiudizio inerente le finalità che gli Utenti intendono perseguire tramite l'applicazione delle tecniche e strategie proposte;
-per il mancato raggiungimento di obiettivi, risultati, aspettative, prospettive e simili;
E in generale per ogni danno che possa essere provocato agli stessi Utenti dall'uso delle stesse informazioni, o anche a terze persone e cose.
Si avvertono tutti gli Utenti che i Servizi sono in ogni caso sottoposti alla disciplina degli articoli 14, 15 e 16 del D.Lgs. 70/2003 del 9 aprile 2003 e degli articoli 12, 13 e 14 della Direttiva 2000/31/CE dell’8 giugno 2000, in merito all’esenzione di responsabilità del fornitore di servizi della società dell’informazione.